Corporate News

Annual Report Cegeka Group 2014

Scritto da Massimo Formati | 23-set-2015 15.46.00
Appare chiaro che il Gruppo è in ottima salute. Il fatturato nel Benelux è salito da 240 a 280 milioni di euro, in crescita del 17%, e il risultato operativo è passato dal 6,1% a quasi il 7%. La previsione per il 2015 consolidate le acquisizioni fatte (inclusa Brain Force) è di 400 milioni di euro.

Siamo orgogliosi di far parte di una realtà internazionale di questo livello e di aver arricchito la nostra offerta avvalendoci dell’esperienza di Cegeka. Questo ci permette di continuare a investire in innovazione e nei nostri servizi. Dalle metodologie Agile per lo sviluppo software al Remote Monitoring 24/7 dell’infrastruttura, la nostra offerta è ora completa e di valore per il mercato Enterprise a cui ci rivolgiamo.

La nostra crescita è supportata dalla fiducia che i nostri Clienti ci accordano ogni giorno e siamo fieri di poter collaborare con aziende leader del mercato. Testimoniano ciò le decine di persone che stanno partecipando alla formazione Agile a loro dedicata.

Cegeka e Brain Force condividono lo stesso DNA, fatto di concretezza e contatto costante col Cliente e siamo felicissimi di poter contribuire alla crescita del gruppo.
Sono certa che i Clienti apprezzeranno l’accresciuto pool di competenze, i servizi aggiuntivi e una rete ancora più ampia.

La strategia del Gruppo nelle parole di Christoph Neut, Chief Commercial Officer Cegeka Group, che commenta i risultati nel video qui sopra.

Dr.ssa Stefania Donnabella
Managing Director